Con la riapertura delle scuole, sono a porgere a tutti il mio saluto, un saluto quest’anno particolarmente sentito perché si accompagna ad un importante passo verso il ritorno alla normalità dopo mesi difficilissimi. Possa dunque essere, questo nuovo anno scolastico che ci regala le lezioni in presenza, un anno pieno di gioia e caratterizzato da un distanziamento solo fisico, non nel cuore di ognuno di noi.

“Chi c’è dietro la mascherina? Ci siamo ancora noi: vivere non vivacchiare“. Ecco, questo sarà il nostro motto, il valore aggiunto ad una delle regole fondamentali per il nostro cammino in sicurezza.

A caratterizzare un ritorno così atteso disporremo anche di un sito internet nuovo, strumento sempre utile, ancor più in considerazione del periodo che andiamo a vivere. Il nostro obiettivo è ottimizzare e rappresentare al meglio la nostra offerta formativa, valorizzando l’attività svolta dal nostro corpo docente, i traguardi raggiunti dai nostri alunni e fornire periodici aggiornamenti alle famiglie.

Il Dirigente Scolastico, Prof.ssa Daniela Bernazzoli